Socio maggioritario della società “Collextion Legal società tra avvocati s.r.1.” con sedi a Roma e Milano. La sua attività è orientata prevalentemente nel campo del diritto societario e finanziario ed ha maturato una significativa esperienza nel diritto sanitario e nella gestione di portafogli di crediti. Ha contribuito nella sua qualità di consulente di Fondi di Investimento e Banche alla realizzazione di operazioni di cartolarizzazione che hanno determinato lo smobilizzo di oltre 1 miliardo di euro. Attività di consulenza svolta per operatori finanziari quali: Banca del Fucino – Investments, Banca Val Sabbina SpA, Banca Sistema SpA, York Capital Management, CGM Azimuth… Inoltre ha matura un’esperienza completa nella consulenza svolta per subservicer di veicoli di cartolarizzazione quali: KNG securities, Cerved Gruop SpA e Collextion Services srl.
Attuale amministratore unico di Collextion mediazioni srl, è stato Vicepresidente Senior del Gruppo UniCredit. Nel 2008 è stato il responsabile della fusione HVB e UCI per l’analisi di derivati e processi di Corporate Finance. Ha maturato un’esperienza completa nel Commercial Banking, nell’Investment Banking come Responsabile Corporate Finance e Derivatives Italy Unicredit Spa, nel Corporate Banking come Vice Direttore Generale di Unicredit Corporate Banking, nel Factoring come CEO Unicredit Factoring, nella Gestione NPL come Head of Non Core in Unicredit Spa con Direzione e coordinamento Network Real Estate e supervisione NPL Leasing. Ha seguito il processo di integrazione nell’area specifica (Germania Austria e Polonia) ricoprendo il ruoli di AD, ciò si aggiunge una profonda Esperienza nel Digital Factoring, Invoice discounting come Chief Revenue Officer Workinvoice, Dynamic Discounting e Digital Platform in financial services.
Socio e Amministratore Unico della società “Collextion Legal Società tra Avvocati s.r.l.” con sedi a Roma in Largo Arrigo VII, 4 ed a Milano in Via Santa Sofia, 21. Dal 2007 al 2010 responsabile presso lo “Studio Borraccino” del contezioso in materia sanitaria ed esecuzioni mobiliari. Dal 2010 al 2017 ha coordinato e diretto il settore delle esecuzioni mobiliari presso lo studio “BST Società tra Avvocati s.r.l.”;- dal 2017 al 2020 coordinamento generale della “CLX Legal Società tra Avvocati s.r.l. ”Nel corso della sua esperienza lavorativa ha maturato una significativa esperienza nel diritto sanitario e nella gestione di portafogli di crediti di Banche ed Istituti finanziari. Laurea in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tor Vergata. Abilitata all’esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Roma ed iscritta all’Albo Avvocati di Roma.